Creative GigaWorks HD50

alaTest ha raccolto ed analizzato 90 recensioni su Creative GigaWorks HD50. La media della valutazione per questo prodotto è 3.7/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri prodotti. Gli clienti sono entusiasti circa affidabilità e dimensione. In aggiunta, usabilità e design ottengono buone recensioni. Si possono individuare recensioni non positive circa il prezzo.

design, usabilità, dimensione, affidabilità

prezzo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Creative GigaWorks HD50 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 87/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 90 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (24)

Recensione esperto da : Andrea Ferrario (tomshw.it)

Creative GigaWorks HD50 e Parrot DS1120

 

Abbiamo provato il kit di altoparlanti Creative GigaWorks HD50, un classico sistema stereo, e Parrot DS1120, dotato di tecnologia bluetooth per il trasferimento di flussi audio in modalità wireless.

Le Creative HD50 sono vendute a 120 euro, un prezzo troppo alto . Con una cifra inferiore, è possibile acquistare sistemi dalle prestazioni migliori, completi di subwoofer, o anche sistemi surround. Le Parrot costano 170 euro, un costo a prima vista...

05/2008

Recensione esperto da : Daniele Preda (bitcity.it)

Creative GigaWorks HD50

 

GigaWorks HD50 è un sistema sonoro composto da due diffusori di dimensioni contenute, capaci di una buona potenza e qualità.

Buona qualità generale, dimensioni contenute, finiture di qualità

Prezzo superiore alla media, manca una presa cuffie frontale

Lo chassis bianco lucido e il profilo frontale grigio argento conferiscono eleganza alle GigaWorks HD50, che possono essere posizionate facilmente in ogni ambiente. La retina di protezione frontale è applicata tramite piccoli magneti e pụ essere...

05/2008

Confronto prezzo per Creative GigaWorks HD50

Non ci sono prezzi per questo prodotto