Apple iPad Air 4th Gen (10.9 inch, 2020)

alaTest ha raccolto ed analizzato 45 recensioni su Apple iPad Air 4th Gen (10.9 inch, 2020). La media della valutazione per questo prodotto è 4.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.2/5 per altri prodotti. La valutazioni circa qualità fabbricazione e schermo sono generalmente positive. In aggiunta, portabilità e design ottengono buoni commenti. Ci sono alcuni commenti comuni circa durata batteria. Vi sono alcune valutazioni negative circa la connettività e la fotocamera.

performance, design, portabilità, schermo, qualità fabbricazione

prezzo, memoria, fotocamera, connettività

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Apple iPad Air 4th Gen (10.9 inch, 2020) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 98/100 = qualità Eccellente.

Vedi tutti Apple Tablet Pc

Analisi recensione

(Basato su 45 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (43)

Recensione esperto da : Beniamino Cenci Goga (macitynet.it)

Recensione iPad Air di 4° generazione 2020: quasi un iPad Pro

 

Gli iPad Air 2020 sono arrivati in Italia e dopo qualche giorno di utilizzazione ne siamo rimasti impressionati. È giunto il momento di cambiare iPad anche per gli utenti meno inclini agli aggiornamenti? Ecco l'iPad Pro per il resto di noi.

12/2020

Recensione utente (mediamarkt.it)

iPad...una garanzia

 

"Preso appena \xe8 uscito, sono un po' di mesi che lo uso. Il design \xe8 lo stesso del Pro, anche se non ha il Face Id nel notch, ma mi trovo molto bene con il Touch Id all'interno del pulsante di accensione.nTra la line up attuale di iPad penso che...

02/2021