Panasonic SDR-H80

alaTest ha raccolto ed analizzato 362 recensioni su Panasonic SDR-H80. La media della valutazione per questo prodotto è 3.4/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. I commenti su dimensione e prezzo sono generalmente positive. In aggiunta, zoom e portabilità sono inoltre apprezzati ma si osservano varie recensioni non positive circa la qualità immagine e il mirino. Ci sono alcuni commenti comuni circa durata batteria.

usabilità, portabilità, zoom, prezzo, dimensione

qualità immagine, mirino

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Panasonic SDR-H80 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 84/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Panasonic Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 362 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (74)

Recensione esperto da : Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

La Panasonic SDR-H80 è una videocamera digitale molto interessante e di elevata qualità. La sua caratteristica principale è sicuramente quella di disporre di un hard disk interno da 60 GB, che permette di registrare fino a 54 ore di filmati in modalità...

Zoom, Hard disk interno, Face detection, YouTube Uploader, Supporto SD/SDHC

No telecomando, Risoluzione sensore

10/2009

Recensione utente (ciao.it)

PANASONIC SDR-H80-K (Zoom ottico 70x e disco rigido da 60GB)

 

La Panasonic SDR-H80 è un ottimo disco rigido basato su una videocamera con abbondanza di funzionalità user-friendly. Se siete nel mercato per uno standard accessibile-def camcorder, questo modello non vi deluderà.

2 Altoparlanti, Audio stereo, Zoom ottico 70x

La qualità delle immagini potrebbe essere un 'meglio in modalità Web

09/2009