Sony A95L (2023) Series

alaTest ha raccolto ed analizzato 28 recensioni su Sony A95L (2023) Series. La media della valutazione per questo prodotto è 4.8/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri prodotti. I commenti su qualità fabbricazione e design sono globale positive. In aggiunta, usabilità e qualità immagine ottengono ottime recensioni. Si possono individuare lamentele circa la dimensione. Ci sono commenti discordi in merito a il riproduzione colore e il prezzo.

qualità suono, qualità immagine, usabilità, design, qualità fabbricazione

dimensione

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Sony A95L (2023) Series ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 99/100 = qualità Eccellente.

Vedi tutti Sony TV

Analisi recensione

(Basato su 28 recensioni)

Recensioni Esperto  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (25)

Recensione esperto da : Paolo Centofanti (dday.it)

Recensione TV Sony Bravia XR A95L: immagine sempre al top, ma non tutto è perfetto

 

Il nuovo top di gamma QD-OLED di Sony offre una grande qualità di immagine, ma il cambio di piattaforma hardware si porta dietro anche qualche problema di ottimizzazione di troppo.

11/2023

Recensione esperto da : HDblog.it (hdblog.it)

Recensione TV QD-OLED Sony A95L

 

La nostra prova completa di misure del TV QD-OLED 4K Sony A95L da 55 pollici. Un riferimento assoluto con diverse novità e anche qualche pecca.

Qualità delle immagini SDR e HDR ; Processore video XR Cognitive ; Qualità dell’Acoustic Surface ; Interfaccia più intuitiva

Firmware non ancora ottimizzato ; Solo due ingressi HDMI 2.1 ; Livello del nero con luce ambientale

Il nuovo Sony A95L è riuscito a superare le già eccellenti prestazioni dell’A95K? Specie in HDR sì, con il nuovo top di gamma di Sony che già di fabbrica e, a maggior ragione, una volta calibrato ha sfoggiato prestazioni da primo della classe . Che...

01/2024