Samsung S95B (2022) Series

alaTest ha raccolto ed analizzato 41 recensioni su Samsung S95B (2022) Series. La media della valutazione per questo prodotto è 4.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla qualità suono e design. In aggiunta, riproduzione colore e usabilità ottengono buone opinioni ma vi sono alcune valutazioni critiche circa la dimensione. Ci sono alcuni commenti comuni circa telecomando.

qualità immagine, usabilità, riproduzione colore, design, qualità suono

dimensione

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Samsung S95B (2022) Series ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 96/100 = qualità Eccellente.

Vedi tutti Samsung TV

Analisi recensione

(Basato su 41 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (37)

Recensione esperto da : Paolo Centofanti (dday.it)

Recensione TV Samsung OLED S95B: il migliore TV Samsung di sempre

 

Finalmente Samsung adotta la tecnologia OLED e subito realizza quello che è senza dubbio il suo migliore TV della sua storia in termini di prestazioni video, ma anche audio, con in più il vantaggio della consolidata piattaforma Smart TV Tizen.

07/2022

Recensione esperto da : HDblog.it (hdblog.it)

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

 

La nostra prova completa di misure del primo TV OLED Samsung S95B. Un pannello innovativo ed eccellenti prestazioni

Qualità costruttiva ; Qualità delle immagini in SDR e HDR ; Prestazioni di fabbrica ; Supporto Gaming

Mancanza supporto Dolby Vision ; Livello del nero con luce ambientale ; ABL a volte un po’ aggressivo ; Smart TV non sempre reattiva

Il primo OLED di Samsung dimostra sin da subito di avere numerose frecce al proprio arco . Ha un approccio tecnologico innovativo e interessante, grazie alla soluzione QD-OLED. E il tutto si riflette in maniera estremamente positiva sulle prestazioni....

08/2022